Chiedo perdono Vs. Onore , data l’ufficiosità della notizia, ma quando i sogni si avverano è bello esserci!
E l’avverarsi di un sogno così grande, che è costato fatica, lacrime e incertezza sul futuro, e soprattutto sul presente, fa sentire tutti quelli che ti sono vicini sollevati e fieri, come ti senti tu.
Il bello , anzi la cosa più bella dell’amicizia è questa. Esserci in momenti così belli da toglierti il respiro.
Un amico c’è, e deve esserci nel momento del bisogno, ma vuole esserci nei momenti di gioia. E quando un momento di gioia è così tanto atteso , devo esserci strillando, non posso farne a meno.
Nella vita esiste la fortuna, un po’ ne serve ed è indipendente da noi. Ma la felicità, non quella del momento, quella che rende la vita una cosa meravigliosa, costa fatica. E la tua vita sarà meravigliosa, perché lo hai meritato. E ci saranno i giorni no , quelli si e quelli così così, ma ogni mattina guardandoti indietro saprai cosa hai conquistato e sarai felice. E questo ti auguro.
Te lo avevo detto che quest’anno sarebbe stato meraviglioso.
E oggi mi sento più motivata anche io. Perché se hai un posto nell’ordine delle cose tu, ce l’ho anche io che sono al tuo fianco.
A me stessa, e a tutti i cuori in grado di comprenderlo, e in questi sono sicuramente comprese tutte le persone che hanno un posto di riguardo nella mia vita, Auguro di sentirmi come DEVI sentirti tu in questo momento… fiera della persona che sei riuscita ad essere.
E soprattutto mi auguro, quando mi sentirò anche io così, che anche tu ti senta come mi sento io adesso,
felice di aver fatto in modo di esserci, e di condividere la gioia immensa di questo momento…